Scopri cosa può fare AL

I VANTAGGI DELLA NEGOZIAZIONE AL BUIO

Trattative dal comfort del tuo ufficio
Poiché il commercio è globalizzato e il tempo diventa più prezioso per tutti, la negoziazione online sta diventando un’alternativa tecnologica alla tradizionale forma di negoziazione.

 

Tecnologia all’avanguardia
Piattaforme avanzate e software intelligente ora possono gestire semplici controversie e risparmiare tempo e denaro.

 

Negoziazione al buio
E’ un metodo di negoziazione per due parti in cui l’offerta e la domanda vengono mantenute nascoste durante la negoziazione. La tecnologia risolve automaticamente la controversia in il punto centrale delle due offerte. Sebbene sia un metodo semplice, incoraggia effettivamente le parti a rivelare le loro offerte e richieste “di fondo”, dividendo la differenza quando gli importi sono vicini.

 

Vantaggi del sistema di negoziazione al buio di AL
La tecnologia di negoziazione di blindebit facilita la risoluzione delle controversie monetarie tra due parti in modo sicuro e riservato.

 

INVIA IL TUO CASO

Il sistema di blindebit aiuta le parti di una controversia, come un reclamo contro una compagnia di assicurazioni, un recupero del credito, una compravendita a raggiungere un accordo molto più velocemente e a un costo decisamente più basso rispetto ai metodi di negoziazione tradizionali.

 

Le parti contendenti presentano offerte e richieste confidenziali online direttamente dal proprio computer, smartphone o tablet. La piattaforma blindebit confronta immediatamente le proposte delle parti per determinare se si trovano nel raggio d’azione di un accordo reciprocamente accettabile. In caso contrario, invita le parti a presentare la loro prossima offerta.

In caso affermativo, l’accordo viene prodotto in automatico e le parti devono solo organizzare il pagamento. Nessuna delle parti vede l’offerta o le richieste dell’altra parte a meno che e fino a quando non viene raggiunto un accordo.
La piattaforma garantisce la sicurezza e l crittografia dei dati ed è semplice e facile
Il sistema fornisce una Soluzione completa “chiavi in mano” con un accordo in una scrittura privata o se si desidera con vincolo giudico in un verbale di conciliazione esecutivo.

 

Presentare un caso ad AL è semplice.

Basta registrarsi compilando il modulo, indicare il nome e l’indirizzo mail della persona che vuoi chiamare a negoziare.

 

È altrettanto facile per un invitato partecipare alla negoziazione: basta unirsi ad AL