Chi è AL

AL è un sistema di negoziazione collaborativa sicuro per le parti in cerca di un accordo formale.

 

AL è un sistema di negoziazione al buio che aiuta a raggiungere un accordo molto più velocemente e a un costo molto più basso rispetto ai metodi di negoziazione tradizionali.

 

AL aiuta avvocati, assicuratori, aziende, banche, amministrazioni pubbliche, chiunque voglia negoziare a ridurre, evitare ed eliminare i costi associati a controversie civili di qualsiasi tipo e dimensione attraverso la gestione dei conflitti e la risoluzione alternativa delle controversie (ADR).

 

Ci sono momenti in cui una controversia non è così complessa ed è limitata a un singolo problema, il più delle volte uno numerico.

Le parti restano all’oscuro delle reciproche offerte: AL le analizza per loro per determinare se è possibile raggiungere un accordo accettabile per entrambe le parti

 

Se c’è accordo il problema è risolto, se non c’è accordo nessuno conoscerà mai la proposta o la richiesta dell’altro restando impregiudicati i vantaggi delle reciproche posizioni negoziali!

Presentare un caso ad AL è semplice.

Basta registrarsi compilando il modulo, indicare il nome e l’indirizzo mail della persona che vuoi chiamare a negoziare.

 

È altrettanto facile per un invitato partecipare alla negoziazione: basta unirsi ad AL